Volley

Volleyup Acquaviva: per la prossima stagione Domenico Ceo allena ad Acquaviva

La Redazione
Domenico, meglio noto come Mimmo, è docente in scienze motorie presso il liceo "Don Lorenzo Milani" di Acquaviva con esperienza trentennale nel mondo del Volley, prima da giocatore e poi da tecnico
scrivi un commento 444

Il Prof. Domenico Ceo, per la prossima stagione, sarà il nuovo coach della compagine femminile di 1ª divisione della VolleyUp: inizia così la collaborazione tra il tecnico acquavivese e la società presieduta da Annalisa Convertini.

Domenico, meglio noto come Mimmo, è docente in scienze motorie presso il liceo “Don Lorenzo Milani” di Acquaviva con esperienza trentennale nel mondo del Volley, prima da giocatore e poi da tecnico.

Allenatore di 3° grado dal 1990, Personal Fitness Trainer, istruttore FIDAL e Postural Fitness Trainer, nel corso della sua lunga carriera pallavolistica, ha guidato molteplici squadre, di serie e di categoria, sia locali che di paesi limitrofi.

L’ultima esperienza del tecnico acquavivese in panchina è stata nella stagione 2018/2019, nella quale ha ottenuto la promozione al Campionato regionale di serie D allenando la selezione maschile di una società con sede a Santeramo.

“Sono pronto a rimettermi in gioco, mi sono sempre piaciute le sfide, anche quelle che sembravano insormontabili. Ho collaborato con tantissime società, sia ad Acquaviva che in altre città. Ho subito “sposato” il progetto VolleyUp perché volevo ritornare ad allenare tra i miei concittadini e dare il mio contributo alla crescita di questa giovane, sana e dinamica realtà pallavolistica acquavivese”, commenta così Mimmo.

Benvenuto Mister Ceo!!!

giovedì 13 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti