Volley

Volleyup Acquaviva: prestigiosa conferma per la serie C, Miriana Trotti

La Redazione
Ufficializzato per il Campionato Nazionale di 1° livello serie C femminile 2020/2021 anche il libero Miriana Trotti
scrivi un commento 416

Ufficializzato per il Campionato Nazionale di 1° livello serie C femminile 2020/2021 anche il libero Miriana Trotti.

La giocatrice acquavivese, classe 1997, muove i primi “passi” pallavolistici all’età di 10 anni, dimostrandosi subito un’atleta decisamente promettente agli addetti ai lavori.

Si trasferisce prima a Putignano dove ha militato nella locale rappresentativa giovanile ed in serie D, poi a Bari, disputando tre campionati tra serie C e serie B2; negli stessi anni, matura esperienza partecipando anche a varie fasi finali nazionali dei campionati giovanili.

Il 2017 per il nostro libero è l’anno della svolta: finalmente si concretizza l’opportunità di ritornare a casa e difendere i colori della società guidata dal Presidente Convertini.

Per tre anni consecutivi è stata l’ottimo punto di riferimento della difesa delle nostre libellule, prima in serie D e poi nella massima serie regionale.

“Sono molto felice di giocare ad Acquaviva, lo scorso anno mister Fanelli mi ha subito dato molta fiducia che spero di aver pienamente ricambiato. A settembre sarà dura per tutti riprendere, ma noi, come al solito, ci faremo trovare pronte”, queste le parole di Miriana.

Fuori dal rettangolo di gioco è infermiera presso il locale Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”.

lunedì 3 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti