Volley

Pallavolo: oggi ad Acquaviva la finalissima Under 18 maschile

La Redazione
Una ghiotta occasione per tutti gli appassionati del volley, che potranno così ammirare da vicino due grandi squadre e vivere in prima persona una gara che si preannuncia davvero emozionante
scrivi un commento 353

Altro grande appuntamento con la pallavolo territoriale, oggi, ad Acquaviva delle Fonti. Questo pomeriggio, infatti, il palazzetto “Tommaso Valeriano” ospiterà la finalissima provinciale del campionato Under 18 maschile, la sfida tra la Matervolley Castellana Grotte e l’Amatori Volley Bari, in programma alle 17,30.

La partita doveva disputarsi lo scorso 26 febbraio ma, a causa della sospensione di tutte le attività sportive decise dalla Fipav per via dell’emergenza Coronavirus, c’è stato il rinvio a questo pomeriggio. Si confronteranno due tra le formazioni giovanili più forti a livello regionale, piene di giovani talenti che rappresentano il futuro della nostra pallavolo.

Una ghiotta occasione per tutti gli appassionati del volley, che potranno così ammirare da vicino due grandi squadre e vivere in prima persona una gara che si preannuncia davvero emozionante. Il tutto grazie all’ospitalità della VolleyUp & Eulogic Acquaviva.

mercoledì 4 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti