Volley

Tante iniziative della Volleyup anche durante le festività natalizie

La Redazione
Il primo appuntamento è previsto per lunedì 30 dicembre, giorno in cui si terrà una grande tombolata insieme a tutti i soci dell'associazione
scrivi un commento 210

La dirigenza della VolleyUp non si ferma mai, neppure durante le festività natalizie. Anzi, è l’occasione per organizzare una serie di iniziative con cui coinvolgere i piccoli tesserati e le loro famiglie.

Il primo appuntamento è previsto per lunedì 30 dicembre, giorno in cui si terrà una grande tombolata insieme a tutti i soci dell’associazione.

Si prosegue il 3 gennaio con il convegno presso la Sala Colafemmina del comune di Acquaviva che vedrà la partecipazione di Alessandra Mattioni, sport mental coach. Saranno toccate tre tematich: allenamento mentale, riservato a tutti gli atleti acquavivesi (ore 11.00); prestazioni ed emozioni, aperto a tecnici ed atleti (ore 16.00); genitori a bordo campo, con particolare attenzione rivolta proprio alle famiglie dei giovani sportivi (ore 18.00).

Infine, sabato 4 gennaio sarà una giornata dedicata ai più piccoli, con il Volley S3 della Befana, appuntamento alle 16.30 presso il palazzetto Tommaso Valeriano. Nello stesso giorno si terrà l’estrazione della lotteria targata VolleyUp, abbinata ai numeri della lotteria nazionale.

sabato 28 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti