Volley mercato

Volleyup Acquaviva: esonerato mister Polignano, al suo posto Beppe Fanelli

La dirigenza ha ritenuto che fosse necessario un cambio per evitare di sprofondare nella stessa situazione dello scorso anno

Volley
Acquaviva mercoledì 13 novembre 2019
di La Redazione
Beppe Fanelli nuovo allenatore della Volleyup
Beppe Fanelli nuovo allenatore della Volleyup © Volleyup & Eulogic Acquaviva

Doloroso ma inevitabile. La notizia era nell’aria da qualche giorno, oggi arriva l’ufficialità: Angelo Polignano non è più l’allenatore della VolleyUp Eulogic Acquaviva. Al suo posto da domenica prossima ci sarà in panchina mister Beppe Fanelli, allenatore putignanese di lungo corso, tra i più esperti e quotati del nostro territorio, tecnico che garantisce una guida forte sul piano caratteriale ed un un’organizzazione di gioco ad alti livelli. Ora sta alle ragazze responsabilizzarsi e cogliere questa occasione.

Dispiace molto per la separazione anticipata da Polignano, l’allenatore che in due anni e mezzo ha ottenuto con la VolleyUp una promozione in serie C ed una salvezza nella stessa categoria. Purtroppo l’avvio di stagione non è stato in linea con le aspettative della società, convinta di aver allestito una rosa che può fare decisamente meglio di quanto non sia stato fatto nelle prime quattro giornate. Il copione è lo stesso della passata stagione: si vince in casa e si perde fuori, per giunta anche il livello di gioco espresso nella seconda vittoria interna non è stato particolarmente brillante.

Insomma, la dirigenza ha ritenuto che fosse necessario un cambio per evitare di sprofondare nella stessa situazione dello scorso anno. In bocca al lupo a Fanelli per il campionato che si appresta a vivere ad Acquaviva, buona fortuna ad Polignano per un futuro pieno zeppo di successi.

Lascia il tuo commento
commenti