Palazzetto Tommaso Valeriano

Domenica una scorpacciata di volley ad Acquaviva

Quattro partite della VolleyUp in una sola giornata al palazzetto Tommaso Valeriano

Volley
Acquaviva venerdì 01 novembre 2019
di Ufficio Stampa VolleyUp Acquaviva
Volleyp under 16
Volleyp under 16 © Volleyup

Se avete voglia di una bella scorpacciata di pallavolo, tenetevi liberi domenica prossima. Quattro partite in una sola giornata non si erano mai viste ad Acquaviva e questo sarà possibile grazie alla VolleyUp che, con i suoi dirigenti, staff tecnici ed atleti, sarà protagonista di una 24 ore ad “alta densità organizzativa”.

Si parte fin dal mattino. Alle 11,00 il primo appuntamento al palazzetto Tommaso Valeriano, dove saranno di scena le giovani libellule dell’Under 16, che hanno cominciato con il piede giusto il loro campionato vincendo le prime due partite contro Casamassima e Adelfia, entrambe per 3 set a 0. Leragazze allenate da Giuseppe Addabbo dovranno difendere la vetta della classifica del girone “I” sfidando le pari età del Volley Gioia.

Nel pomeriggio il secondo match al Valeriano. Alle 16,00 è previsto il debutto stagionale degli uomini della VolleyUp & Italians nel torneo di Prima Divisione. L’esordio casalingo contro il Volley’s Eagles Bari darà l’avvio di un’altra stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni.

Alle 18,00 il grande appuntamento con la serie C. Terza giornata di campionato per la VolleyUp & Eulogic Acquaviva, chiamata a cancellare la deludente prestazione di domenica scorsa sul campo del Leporano, dove capitan Forino e compagne hanno perso per 3-0 dopo che, nella gara del debutto, c’era stata la splendida vittoria sul fortissimo Nardò. La strada per tornare al successo non sarà facile da percorrere, perché domenica il sestetto di casa ospiterà l’Appia Manzoni Brindisi, squadra che con cinque punti occupa attualmente il secondo posto in classifica.

Il gran finale alle 20,00 ed anche questo segnerà un esordio assoluto in stagione, quello delle ragazze della VolleyUp & Sangiuseppe che, dopo aver stravinto il torneo di Seconda Divisione, adesso puntano a far bene anche in Prima Divisione. Chiuderanno la giornata con la sfida casalinga contro il Primadonna Volley Bari.

Lascia il tuo commento
commenti