Inizio campionato volley femminile

Il 20 ottobre la Volleyup in campo per la prima giornata di campionato

Ospiti delle libellule saranno le ragazzo della Dream Volley Nardò, una delle pochissime formazioni già incontrate nello scorso torneo

Volley
Acquaviva lunedì 30 settembre 2019
di La Redazione
Le libellule della Volleyup Acquaviva
Le libellule della Volleyup Acquaviva © Volleyup & Eulogic Acquaviva

Venti giorni esatti all’inizio del campionato di serie C di pallavolo femminile. Domenica 20 ottobre, alle 18.30 presso il palazzetto “Tommaso Valeriano”, la VolleyUp Acquaviva tornerà a riabbracciare il suo pubblico dando il via ufficiale alla terza stagione sportiva della società guidata dal presidente Annalisa Convertini.

Ospiti delle libellule saranno le ragazzo della Dream Volley Nardò, una delle pochissime formazioni già incontrate nello scorso torneo. La buona notizia riguarda proprio il giorno delle gare casalinghe: confermata la domenica pomeriggio, in modo da favorire anche l’arrivo delle famiglie e di un pubblico variegato.

Nella seconda giornata, domenica 27 ottobre, trasferta in terra tarantina a Leporano, il 3 novembre arriva ad Acquaviva il Brindisi, sabato 9 si va a Conversano e così via, fino al 21 dicembre quando si giocherà l’ultima gara dell’anno solare sul campo del Locorotondo.

La regular season si chiuderà il 9 maggio in trasferta a Potenza, sperando che basti per raggiungere la salvezza senza passare dagli spareggi playoff.

Lascia il tuo commento
commenti