Volley

Volleyup Acquaviva: Miale lascia il campo, ma non la panchina

Ufficio Stampa VolleyUp Acquaviva
Dopo aver appeso le ginocchiere al chiodo e aver detto addio alla pallavolo giocata, "sua capitana" resterà a far parte dello staff tecnico della VolleyUp
scrivi un commento 588

Impossibile per noi fare a meno di Mariantonietta Miale. Ha avuto un ruolo attivo fin dal momento della nascita della VolleyUp Acquaviva, ha visto crescere e sviluppare tutti i nostri progetti sportivi, è sempre stata punto di riferimento in campo e fuori dal campo soprattutto per le giovani leve. Per questo continuerà il suo percorso con la nostra grande famiglia.

Dopo aver appeso le ginocchiere al chiodo e aver detto addio alla pallavolo giocata, “sua capitana” resterà a far parte dello staff tecnico della VolleyUp, in maniera particolare come allenatrice del settore giovanile delle libellule.

Avrà il ruolo di responsabile tecnico di due formazioni: Under 14 e Under 12, due gruppi hanno necessità di formarsi grazie ad una guida forte e sicura come quella di Mariantonietta Miale. A Lei facciamo un grosso in bocca al lupo per la stagione che sta per cominciare.

mercoledì 31 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti