Volley

Sara Notarnicola, talento a disposizione della Volleyup Acquaviva

La Redazione
La centrale, originaria di Alberobello, era arrivata in sordina la scorsa estate ma, a suon di prestazioni positive, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nella famiglia VolleyUp
scrivi un commento 1171

Mister Angelo Polignano e il direttore sportivo Giuseppe Petrelli, possono far festa. Arriva in queste ore l’annuncio di una nuova riconferma nel roster della VolleyUp Acquaviva che, a questo punto, può dirsi quasi al completo (ma non mancheranno ulteriori sorprese nei prossimi giorni, statene certi!!!).

Anche nella prossima annata sportiva Sara Notarnicola indosserà la maglia delle libellule, un giovane talento che era entrato nei radar di molte altre compagini della provincia e la cui permanenza nella società del presidente Annalisa Convertini non era affatto scontata.

La centrale, originaria di Alberobello, era arrivata in sordina la scorsa estate ma, a suon di prestazioni positive, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nella famiglia VolleyUp.

Ora non resta che attendere le ultime notizie di mercato e guardare con fiducia al prossimo campionato di serie C, quello della definitiva consacrazione.

mercoledì 24 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti