Volley mercato

Tatiana Palummieri nuovo innesto per la Volleyup

E’ reduce da un’esperienza di due anni a Locorotondo nel campionato di serie D, ultima stagione culminata con vittoria del torneo e la promozione in serie C

Volley
Acquaviva mercoledì 17 luglio 2019
di La Redazione
Tatiana Palummieri
Tatiana Palummieri © n.c.

Ancora un colpo in entrata per la VolleyUp Acquaviva. L’instancabile direttore sportivo, Giuseppe Petrelli, si assicura le prestazioni di un altro giovane talento al pari di Giorgia Giannini, la palleggiatrice putignanese il cui arrivo era stato ufficializzato nei giorni scorsi.

In questo caso si tratta della diciannovenne Tatiana Palummieri, laterale originaria di Castellana Grotte, anche lei particolarmente corteggiata da diverse società del circondario.

E’ reduce da un’esperienza di due anni a Locorotondo nel campionato di serie D, ultima stagione culminata con vittoria del torneo e la promozione in serie C. In precedenza era stata a Putignano, dove ha indossato la maglia della Uisp ’80 ed anche lì ha avuto il tempo di ottenere una promozione in C.

Proprio a Putignano il ds Petrelli ha avuto modo di apprezzarne le qualità ed è sulla base di quella conoscenza che ha deciso di portarla ad Acquaviva.

Lascia il tuo commento
commenti