Volley

Volleyup Acquaviva, in seconda divisione c’è profumo di promozione

La Redazione
Manca ancora il conforto della matematica, ma la vittoria del campionato di Seconda Divisione si può oramai considerare cosa fatta
scrivi un commento 328

Manca ancora il conforto della matematica, ma la vittoria del campionato di Seconda Divisione si può oramai considerare cosa fatta. L’undicesima vittoria stagionale delle ragazze terribili della VolleyUp & Eulogic arriva nel match casalingo contro il Castellana Grotte, superato con l’ennesimo 3-0 di questo torneo (25-9 / 25-16 / 25-21) praticamente perfetto, nel quale il collettivo acquavivese ha conosciuto solo successi e lasciato lungo il proprio cammino solamente un set. Decisivo sarà la scontro diretto che si giocherà il 12 maggio contro la Uisp ’80 Putignano, l’unica avversaria che continua ancora a tallonare il sestetto di mister Antelmi, ma intanto bisognerà superare l’ostacolo di domenica prossima, quando la VolleyUp sarà di scena sul parquet del Revolution Turi.

CLASSIFICA: VolleyUp & Eulogic Acquaviva 33; Uisp ’80 Putignano 27; Volley Gioia 15; Volley Santeramo 15; Zero5 Castellana Grotte 12; R&D Noci 9; Revolution Turi 9; Volley Polignano 3.

giovedì 2 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti