Volley

Volley serie C, a Trani un brutto stop per la Volleyup Acquaviva

La Redazione
Si trstts della peggior prestazione del sestetto acquavivese in questo primo scorcio di campionato di serie C.
scrivi un commento 144

Ci sono giornate in cui il motore non vuol proprio saperne di girare come dovrebbe. Ed è in quelle giornate che hai difficoltà a fare anche le cose più semplici, alle quali dovresti essere abituato. D’accordo, l’avversario era di notevole spessore, per tecnica ed esperienza, ma quella vista ieri in quel di Trani è stata una VolleyUp Eulogic Acquaviva troppo brutta per essere vera.

Perciò, è bene ammetterlo senza mezzi termini: è stata la peggior prestazione del sestetto acquavivese in questo primo scorcio di campionato di serie C.

I parziali “larghissimi” con cui le tranesi si sono imposte nel primo, secondo e quarto set (25-17, 25-13, 25-13) dimostrano che la sconfitta è stata ampiamente meritata. L’unico dato positivo è il successo dell’Eulogic nel terzo set (25-19), a conferma del fatto che le qualità non mancano e che, anche quando non gioca al massimo delle sue potenzialità, la VolleyUp può sempre dire la sua contro qualunque avversario.

La classifica cambia poco (a parte l’aggancio del Nardo’ a quota 10 punti), ma bisogna continuare ad alimentarla. L’occasione di domenica prossima è propizia: al palazzetto Tommaso Valeriano arriverà il Torre Santa Susanna.

CLASSIFICA DOPO 8 GIORNATE: Barletta e Trani 22; Bisceglie 20; Bitonto 18; Bari 16; Tuglie 12; Potenza 11; VolleyUp Eulogic Acquaviva e Nardo’ 10; Taranto e Cutrofiano 9; Torre Santa Susanna 8; Sannicola 1; Mesagne 0.

lunedì 3 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti