Volley

Volleyup Acquaviva, stavolta il tie break è nostro

La Redazione
L'incontro è stato tiratissimo, con un continuo ribaltamento di fronte ed un terzo set da sconsigliare ai deboli di cuore: 25-19 per la VolleyUp, 23-25 per il Bitonto, poi ancora VolleyUp con un pazzesco 34-32, pareggia ancora i c
scrivi un commento 235

Eh no, questa volta non ci facciamo fregare! Dopo due tie break andati male, al terzo tentativo la VolleyUp Eulogic Acquaviva riesce a fare sua la vittoria conquistando, con un gran finale di partita, il quinto parziale ai danni del Just British Volley Bitonto, squadra tra le più forti ed attrezzate del girone “A” del campionato di serie C femminile.

La compattezza del gruppo non è mai venuta meno, la qualità del gioco ha sempre mostrato un crescendo nel corso di questo primo scorcio di stagione, quel che mancava era proprio quella cattiveria necessaria ad imporsi rispetto ad avversari più esperti. Ma come conferma il successo di domenica, anche quella sta arrivando!

Come si può facilmente intuire, l’incontro è stato tiratissimo, con un continuo ribaltamento di fronte ed un terzo set da sconsigliare ai deboli di cuore: 25-19 per la VolleyUp, 23-25 per il Bitonto, poi ancora VolleyUp con un pazzesco 34-32, pareggia ancora i conti il Bitonto 15-25 e infine l’exploit all’ultimo set vinto con il punteggio di 15-6.

Peccato non ci sia tempo per rilassarsi. Ora c’è un altro duro esame da affrontare, quello in trasferta contro il fortissimo Adriatica Volley Trani. Si gioca domenica alle 18,30.

Classifica dopo 7 giornate:

Barletta 20; Trani 19; Bisceglie 17; Bitonto 16; Bari 13; Potenza 11; VolleyUp Eulogic Acquaviva 10</strong>; Cutrofiano e Tuglie 9; Taranto 8; Torre Santa Susanna e Nardo’ 7; Sannicola 1; Mesagne 0.

martedì 27 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti