Volley mercato

Volleyup, Enzo Antelmi alla guida della seconda divisione femminile

34 anni, originario di Gioia del Colle, Antelmi ha avuto un lungo percorso da giocatore: ovviamente nella sua città natale, ma anche Noicattaro, Sammichele, Turi e Putignano, calcando anche i campi di serie B

Volley
Acquaviva venerdì 12 ottobre 2018
di Ufficio Stampa VolleyUp
Enzo Antelmi
Enzo Antelmi © Volleyup

Altra novità in casa VolleyUp Eulogic Acquaviva, in questo caso una decisione forzata. Purtroppo dobbiamo salutare mister Nico Campanella che, a causa di problemi di natura personale, ha dovuto interrompere la sua collaborazione con la nostra società, dopo aver preso in mano la guida tecnica della formazione di Seconda Divisione Femminile.

Salutiamo e abbracciamo affettuosamente Campanella, augurandoci di poterlo accogliere nuovamente in futuro, e diamo il benvenuto a Enzo Antelmi che prenderà il suo posto nello staff tecnico della VolleyUp. 34 anni, originario di Gioia del Colle, Antelmi ha avuto un lungo percorso da giocatore: ovviamente nella sua città natale, ma anche Noicattaro, Sammichele, Turi e Putignano, calcando anche i campi di serie B. Con lui avviamo dunque un nuovo percorso, con l’auspicio di poter far bene anche in questo campionato.

Lascia il tuo commento
commenti