Volley

Serie c, prime sedute di allenamento della Volleyup Acquaviva

La Redazione
E la prossima settimana riprende anche il settore giovanile
scrivi un commento 351

La nuova avventura della VolleyUp Acquaviva ha preso ufficialmente il via. In settimana sono cominciate le sedute di allenamento delle nostre libellule, agli ordini di mister Angelo Polignano e del secondo Mariangela Impedovo, un intenso programma di preparazione che condurrà la squadra verso il debutto nel campionato di serie C previsto per metà ottobre.

Per conoscere il raggruppamento nel quale verrà inserita la VolleyUp basterà attendere domenica 16 settembre quando, a poca distanza dal PalaFlorio di Bari dove saranno di scena due incontri dei Mondiali di pallavolo maschile (Camerun-Usa e Serbia-Australia) ci sarà il sorteggio dei gironi, preceduto da un corso riservato ai dirigenti delle società pugliesi.

Di pari passo, procede anche il lavoro del settore giovanile, con i primi allenamenti che si terranno a partire dalla prossima settimana, sempre presso il Palazzetto Tommaso Valeriano. Lunedì toccherà all’Under 13/14 per le ragazze di scuola media e alla Seconda Divisione Femminile per giocatrici under 35; martedì sarà la volta del Volley S3 (ex mini volley) per tutti i bambini di scuola elementare e dell’Under 16 per ragazze nate negli anni 2003 e 2004; mercoledì, infine, il primo allenamento della formazione Over aperta a tutti gli appassionati di pallavolo over 35. Ricordiamo che la prima settimana è gratuita per tutti.

Da sottolineare un’altra importante novità: dopo anni passati esclusivamente dietro le quinte, il Direttore Sportivo Giuseppe Petrelli ha deciso di ritornare in prima linea ad allenare: guiderà il gruppo Under 13/14 coadiuvato dal capitano della prima squadra, Mariantonietta Miale.

venerdì 7 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti