Volley

Volleyup Acquaviva: promossa in serie C la giovanissima palleggiatrice Federica De Nicolò

La Redazione
Acquavivese, classe 2007, quattordici anni appena compiuti, ricoprirà il ruolo di palleggiatrice
scrivi un commento 407

Un altro giovanissimo talento VolleyUP si aggiunge al roster delle libellule per la stagione 2021/2022 del Campionato Nazionale di 1° livello serie C femminile: si tratta della giovanissima Federica De Nicolò.

Acquavivese, classe 2007, quattordici anni appena compiuti, ricoprirà il ruolo di palleggiatrice.

Federica tocca i primi palloni all’età di 6 anni, presso la società New Volley Gioia. A 11 anni, affascinata dalla famiglia VOLLEYUP, decide di entrare a farne parte.

Lo scorso anno, ceduta in prestito gratuito alla società UISP’80 di Putignano, è stata vicecampionessa territoriale Bari-Foggia nella categoria under 17 femminile, campionessa territoriale Bari-Foggia e vicecampionessa regionale nella categoria under 15 femminile.

“La crescita sportiva dei nostri talenti è il principale obiettivo dell’ambizioso progetto che la Volleyup si è prefissato. Federica è un’atleta molto determinata e davvero promettente. Sono certo che farà bene…”, queste le parole del DS Giuseppe Petrelli.

“Questi sono treni che passano una sola volta e non voglio farmi scappare questa bellissima occasione di crescita…Voglio vivere questa esperienza al meglio, più carica e determinata che mai!” queste le prime dichiarazioni della giovanissima palleggiatrice acquavivese della VolleyUp.

  

mercoledì 8 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti