Volley

Volleyup Acquaviva: ufficializzata la riconferma di Miriana Trotti

La Redazione
La giocatrice acquavivese, classe 1997, muove i primi "passi" pallavolistici all'età di 10 anni, dimostrandosi subito un'atleta decisamente promettente agli addetti ai lavori
scrivi un commento 286

Miriana Trotti anche per la stagione 2021/2022 del Campionato Nazionale di 1° livello serie C femminile sarà il punto di riferimento della difesa delle libellule.

La giocatrice acquavivese, classe 1997, muove i primi “passi” pallavolistici all’età di 10 anni, dimostrandosi subito un’atleta decisamente promettente agli addetti ai lavori.

Ruolo di libero, dopo diverse esperienze a Putignano e Bari in campionati di serie B2 e serie C, dal 2017 ritorna ad Acquaviva indossando la divisa delle libellule.

Per 4 anni consecutivi ha ottimamente difeso i colori blu-magenta della società acquavivese, prima in serie D e poi nella massima serie regionale.

“Esperienza, sacrificio, tecnica e professionalità: tutte doti che fanno di Miriana un esempio per tutte le giovani ragazze che stiamo inserendo nel gruppo squadra per la prossima stagione”, queste le parole di Coach Fanelli. 

“Sono molto legata alla VOLLEYUP. Giocare e difendere per la squadra del mio paese è motivo di vero orgoglio. Sono pronta per una nuova esaltante stagione, che spero sia di vera ripartenza…”, queste le parole di Miriana.

Fuori dal rettangolo di gioco è infermiera presso il locale Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”.

martedì 7 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti