Volley

Volleyup Acquaviva: in trasferta le grandi libellule cedono al tie-break contro la Volley Altamura

La Redazione
Le libellule, seppur sconfitte, rientrano a casa con un punto che fa muovere la classifica della squadra acquavivese
scrivi un commento 214

Le premesse c’erano tutte. Doveva essere uno scontro al vertice, una partita di livello, e così è stato: VolleyUp Acquaviva e Leonessa Volley Altamura hanno dato vita ad una gran bella serata di sport.

Inizio gara sprint delle nostre libellule: La compagine altamurana, ottimamente messa in campo da Mister Marchisio, non riesce a contenere gli attacchi di Sozio e compagne. Il primo set termina con il punteggio di 21-25 per la VolleyUp.

Sembra una trasferta in discesa per le blumagenta, ma le “leonesse” non ci stanno. Al ruggito della squadra casalinga, le nostre libellule non rispondono a dovere: secondo e terzo set se li aggiudica l’Altamura (25-21 e 25-19).

Coach Fanelli si fa “sentire”, chiama a rapporto le ragazze acquavivesi: la reazione è di carattere, le libellule commettono meno errori dei due set precedenti, e la situazione torna in parità (20-25).

Si va al tie-break, entrambe le formazioni vogliono spuntarla: si lotta punto a punto, è un susseguirsi di emozioni. Alla fine prevale la squadra di casa per 15-12.

Match combattutissimo, appassionante per gli amanti del volley.

Le libellule, seppur sconfitte, rientrano a casa con un punto che fa muovere la classifica della squadra acquavivese.

  

 

venerdì 16 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti