Volley

Volleyup Acquaviva: le grandi libellule al debutto nel campionato nazionale di 1°livello

La Redazione
Quest'anno a causa delle restrizioni conseguenti alla pandemia, così come previsto dal protocollo FIPAV, l'evento si disputerà a porte chiuse
scrivi un commento 294

Ormai ci siamo: mancano pochi giorni al debutto in casa delle “grandi” libellule nel Campionato Nazionale di serie C femminile.

Infatti, a quasi un anno di distanza dall’ultima partita ufficiale, la VOLLEYUP sarà nuovamente protagonista del volley pugliese.

La compagine guidata da Mister Fanelli è inserita nel girone B del massimo campionato regionale, con altre 6 formazioni: nel dettaglio, 3 di Bari, 1 di Altamura, 1 di Locorotondo e 1 di Polignano.

E’ sarà proprio il New Volley Polignano a sfidare le libellule, domenica 21 febbraio, ad Acquaviva, presso il palazzetto “Tommaso Valeriano”.

Quest’anno a causa delle restrizioni conseguenti alla pandemia, così come previsto dal protocollo FIPAV, l’evento si disputerà a porte chiuse.

Non era semplice e non era assolutamente scontato ripartire dopo questa pandemia che ci ha improvvisamente travolto. La VOLLEYUP, anche grazie all’aiuto degli sponsor, ha ripreso le attività garantendo, al tempo stesso, la fondamentale sicurezza di tutti i soci. Sarà una stagione di rinascita, per certi versi diversa, nella quale saremo certamente protagonisti”. Commenta così il Presidente Annalisa Convertini.

Appuntamento sulla pagina Facebook VOLLEYUP per continuare a vivere la passione per il volley.

martedì 16 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti