Domani sera ad Acquaviva delle Fonti

Grande ritorno dello staff Italo Cubano composto da artisti italiani e cubani

“Il nostro unico obiettivo – commenta Italo Cubano - è di trasformare la monotonia in allegria, tristezza in felicità. Perché la musica è vita”

Spettacolo
Acquaviva giovedì 16 maggio 2019
di La Redazione
Grande ritorno dello staff Italo Cubano composto da artisti italiani e cubani
Grande ritorno dello staff Italo Cubano composto da artisti italiani e cubani © Italo Cubano

Domani, venerdi 17 maggio 2019, lo staff Italo Cubano invita tutti a pertecipare a una serata all’insegna del puro divertimento. Lo spettacolo musicale si svolgerà ad Acquaviva all’Opera Caffè.

Nuovo appuntamento per giovedì 23 maggio ad Altamura ai Giardini Kumana 'Riunion Latina' con la partecipazione di Silvio Sisto e Denny Ciccimarra, due esperti e noti DJ Caraibici. E’ prevista anche la presenza delle migliori scuole Caraibiche della Puglia e Basilicata.

Lo staff Italo Cubano nasce con lo scopo del divertimento Latino Caraibico e Reggaeton. Vanta collaborazioni con staff internazionali come la Planetmiami di Napoli, E-Altriritmi di Roma, Goza Milano ed Europa con sede in Colombia e Palumbo consulting di Napoli e con RadioNorba.

“Il nostro unico obiettivocommenta Italo Cubano - è di trasformare la monotonia in allegria, tristezza in felicità. Perché la musica è vita”

Lascia il tuo commento
commenti