Parlano i protagonisti

Calcioinrosa Acquaviva, avviata la collaborazione con l’Avv. Nadia Spinelli

Spinelli: "Ho accolto con entusiasmo l'invito dell’associazione ASD Calcioinrosa Acquaviva a collaborare. Condivido lo spirito ed il progetto di sviluppo di uno sport femminile che fatica a trovare spazio ..."

Calcio
Acquaviva domenica 27 settembre 2020
di La Redazione
Avv. Nadia Spinelli
Avv. Nadia Spinelli © ASD Calcioinrosa Acquaviva

L'ASD Calcioinrosa Acquaviva continua il suo percorso di crescita e rende noto di aver avviato un rapporto di collaborazione con l'Avv. Nadia Spinelli.

Acquavivese Doc, specializzata in diritto civile e canonico, Nadia costituirà un valido supporto legale per l'associazione in tutte le lotte relative alle pari opportunità di genere.

Le prime parole dell'avvocato Spinelli:

"Ho accolto con entusiasmo l'invito dell’associazione ASD Calcioinrosa Acquaviva a collaborare. Condivido lo spirito ed il progetto di sviluppo di uno sport femminile che fatica a trovare spazio, appannato dalla ben nota presenza maschile. Amo lo sport e credo che sia anche un ottimo volano per fare aggregazione e spingere i giovani verso valori importanti, lontano da strade che ne sono prive.

Entusiasta del ruolo che mi è stato affidato, di certo seguirò le evoluzioni ed i percorsi che ogni piccola atleta percorrerà, in prima fila già come loro prima tifosa e sostenitrice."

Soddisfazione anche da parte di Artemio Scardicchio, presidente del sodalizio acquavivese:

"Sono fiero ed orgoglioso di aver coinvolto Nadia nella nostra società. Da anni ci battiamo per lo sviluppo del calcio femminile e da un anno circa abbiamo deciso di operare sul territorio, dando la possibilità di giocare a calcio a tutte le bambine e ragazze della nostra zona. Sono certo che insieme riusciremo a raggiungere grandi obiettivi”.

Staff ASD Calcioinrosa Acquaviva

Lascia il tuo commento
commenti