Primo allenamento della stagione 2020/21

Calcioinrosa Acquaviva, riprendono le attività del team di Calcio a 5

La società in questi giorni ha aperto le iscrizioni per chiunque voglia iniziare a giocare a calcio, con l'intento di aumentare il numero delle tesserate e di creare un secondo team di calcio a cinque, categoria Juniores

Calcio
Acquaviva lunedì 07 settembre 2020
di La Redazione
Calcioinrosa Acquaviva, riprendono le attività del team di Calcio a 5
Calcioinrosa Acquaviva, riprendono le attività del team di Calcio a 5 © ASD Calcioinrosa Acquaviva

Riprende oggi l'attività del team di calcio a cinque femminile della Calcioinrosa Acquaviva, che si ritroverà presso la struttura sportiva della Zona 167 per il primo allenamento della stagione 2020/21.

Quindici le ragazze a disposizione dei tecnici Giuseppe Bonavoglia e Marco Abiusi, che potranno contare nel corso della stagione anche sulle strutture sportive della Polisportiva Chimienti e della palestra PhysicoLab.

giorni ha aperto le iscrizioni per chiunque voglia iniziare a giocare a calcio, con l'intento di aumentare ilLa società in questi numero delle tesserate e di creare un secondo team di calcio a cinque, categoria Juniores (età 14-19).

"Ci siamo messi alle spalle un anno particolare - ha dichiarato il giovane tecnico Marco Abiusi - Bellissimo perché ha dato il via a questa bellissima realtà, ma al contempo drammatico per tutte le conseguenze scaturite dalla pandemia di Covid-19. L'anno scorso è stato brutto interrompere il nostro percorso di crescita nel periodo clou e ci auguriamo che da questo torni la normalità. Siamo tornati in campo a luglio e negli occhi delle nostre ragazze ho visto tanto entusiasmo e voglia di allenarsi e crescere. Sono certo che ripartiremo con questo spirito e con questi concetti: un passo alla volta stiamo costruendo qualcosa di importante e sono certo che tutti insieme raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati."

Lascia il tuo commento
commenti