Calcio femminile

Calcioinrosa Acquaviva, Vito Cappuccio è il nuovo Team Manager

Si occuperà della gestione del gruppo, facendo da filtro tra società, staff tecnico e calciatrici

Calcio
Acquaviva martedì 18 agosto 2020
di La Redazione
Calcioinrosa Acquaviva, Vito Cappuccio è il nuovo Team Manager
Calcioinrosa Acquaviva, Vito Cappuccio è il nuovo Team Manager © ASD Calcioinrosa Acquaviva

L'Asd Calcioinrosa Acquaviva rende noto che il nuovo Team Manager della società è Vito Cappuccio. Barese di nascita ma acquavivese di adozione, Vito vanta una lunga esperienza nel calcio ed è stato nel 2003 tra gli artefici della creazione della Femminile Acquaviva, la prima società di calcio a 5 femminile del paese.

Si occuperà della gestione del gruppo, facendo da filtro tra società, staff tecnico e calciatrici.

"Sono fiero ed orgoglioso di essere entrato a far parte di questo gruppo - ha dichiarato il neo Team Manager - Il calcio femminile è un movimento in crescita e questa società ha grandi obiettivi. Dopo mesi di lockdown è importante allontanare i propri figli dalla tecnologia ed avvicinarli alla pratica dello sport, qualunque esso sia, perché fa bene al fisico, aiuta nella crescita caratteriale dei ragazzi e li tiene lontani da stili di vita preoccupanti. Auspico, per un'ulteriore crescita della nostra associazione, aiuti e supporto dagli enti locali e dall'imprenditoria privata anche con contributi minimi. Entro in punta di piedi e con tanto entusiasmo, con la voglia di fare bene e con la speranza di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi societari."

Il presidente Artemio Scardicchio: "Conosco molto bene Vito e so che il suo ingresso in società ci aiuterà a crescere. Sicuramente sarà utile alla nostra causa grazie alla sua determinazione e alla sua esperienza”.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Michele ha scritto il 18 agosto 2020 alle 20:04 :

    In bocca al lupo Vito. Questa bella realtà merita di essere conosciuta da tutta Acquaviva. Rispondi a Michele

    VITO CAPPUCCIO ha scritto il 19 agosto 2020 alle 15:03 :

    Ricambio l'augurio e sono convinto che grazie alle qualità umane e professionali di tutti, a partire dal Presidente Artemio Scardicchio passando per i collaboratori dello staff tecnico e dirigenziale fino al gruppo di atlete molto valide sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, riusciremo a vincere questa sfida e portare questa piccola (per ora) ma bellissima realtà a raggiungere traguardi fino a poco tempo fa impensabili alle nostre latitudini. Rispondi a VITO CAPPUCCIO