La cronaca delle partite

Football Acquaviva: i risultati del settore giovanile

L’UNDER 15 cade in casa della capolista, nonostante la buona prestazione. Gli ESORDIENTI combattono per due tempi, ma escono sconfitti dal “Martucci”

Calcio
Acquaviva venerdì 14 febbraio 2020
di Ufficio stampa Football Acquaviva
Football Acquaviva, settore giovanile
Football Acquaviva, settore giovanile © ASD Football Acquaviva

L’UNDER 15 cade in casa della capolista, nonostante la buona prestazione. Gli ESORDIENTI combattono per due tempi, ma escono sconfitti dal “Martucci”.

UNDER 15

Nick Calcio Bari – Football Acquaviva 2 – 0

I ragazzi di mister Tafuni affrontano la capolista del girone, la Nick Calcio Bari. I biancoblu, riescono ad arginare le offensive avversarie andando anche vicini al vantaggio con Delmonte che sbaglia l’ultimo controllo prima di calciare in porta. Sul capovolgimento di fronte i rossoblù di casa passano in vantaggio. Nella ripresa, Mangiallardo si esalta con parate spettacolari ma nulla può sul calcio di punizione dal limite con il quale la Nick trova la rete del definitivo 2-0.

ESORDIENTI A 9 – GIRONE E

Football Gioia – Football Acquaviva 3 – 1

Combattuto il match degli Esordienti giocato sul campo degli amici della Football Academy Gioia. I gialloneri di casa dominano il primo tempo, grazie all’ottima forza fisica e alle buone individualità espresse. I biancoblu moltiplicano l’impegno e la determinazione e ne vien fuori un secondo tempo combattuto e un terzo tempo terminato in parità. Bella prova che dà modo di accrescere l’esperienza ed il bagaglio tecnico dei piccoli biancoblu 2007/2008.

Lascia il tuo commento
commenti