Campionato di Prima Categoria

Arriva la prima sconfitta per l’Atletico Acquaviva

L’Atletico Acquaviva cede il passo al Foggia Incedit con un autogol ed una deviazione sporcata di testa

Calcio
Acquaviva lunedì 09 dicembre 2019
di La Redazione
Atletico Acquaviva vs Foggia Incedit
Atletico Acquaviva vs Foggia Incedit © ASD Atletico Acquaviva

Il match inizia con grande determinazione dei Rossoblu che per i primi 15 minuti hanno il pallino in mano del gioco sfiorando il gol con Ferorelli che solo davanti al portiere, calcia direttamente nelle sue mani.

Al 18 esimo del primo tempo, su un capovolgimento di fronte nasce il gol foggiano. Un tiro deviato da Palasciano manda la palla in rete mandando a vuoto Colagrande.

I Rossoblu accusano il colpo inaspettato ma per altri dieci minuti attaccano trovando sempre preparato il portiere oggi in stato di grazia.

Da una punizione al 35° del primo tempo nasce il secondo gol: palla spizzata da un difensore che finisce sulla testa dell’avversario che a sua volta spiazza e manda nell’angolo più remoto della porta. Impossibile parare. La partita da quel momento è un arrembaggio così come per tutto il secondo tempo. I Rossoblu attaccano, vanno vicinissimi al gol per ben due volte, ma la giornata è particolarmente negativa. Gli avversari di mestiere spezzettano la partita facendo trascorre inesorabilmente i minuti chiudendosi a riccio, riuscendo a contenere le iniziative dei Rossoblu.

Arriva così la prima sconfitta del campionato contro la prima in classifica, mantenendo però il secondo posto in Campionato.

Lascia il tuo commento
commenti