L'Atletico vince e mantiene l'imbattibilità in campionato

L'Atletico Acquaviva torna con i tre punti dalla difficile trasferta contro l'Audace Cagnano

I Rossoblu controllano con maturità e sincronia la partita portandola alla fine con il risultato di 0-1 mantenendo ancora l' imbattibilita' nel campionato alla fine della 11a giornata di Campionato

Calcio
Acquaviva lunedì 02 dicembre 2019
di La Redazione
Audace Cagnano vs Atletico Acquaviva
Audace Cagnano vs Atletico Acquaviva © ASD Atletico Acquaviva

"Abbiamo preparato la partita per tutta la settimana, puntando sulla concentrazione e sul controllo del match. Abbiamo chiesto un grande sacrificio alla Società, raggiungendo Cagnano Varano già dal sabato, soggiornando nelle vicinanze per arrivare riposati all' appuntamento della domenica. Il sacrificio è stato ripagato". Queste le parole del Direttore sportivo Rocco Lorè a fine partita.

E' al 5' minuto del primo tempo che arriva il gol decisivo della partita di Palasciano: direttamente da calcio d'angolo nato da un'azione di attacco dei Rossoblu.

La partita prosegue sulla stessa linea, con tentativi di attacco della compagine acquavivese stando però ben attenti a non scoprirsi ed a controllare il ritmo di gioco. Infatti la partita si fa molto maschia perché gli avversari cercano in tutti i modi il pareggio. Il gioco si spezzetta diventando a tratti molto duro, tant'è che l' arbitro espelle due del Varano che termina partita i nove.

I Rossoblu controllano con maturità e sincronia la partita portandola alla fine con il risultato di 0-1 mantenendo ancora l' imbattibilita' nel campionato alla fine della 11a giornata di Campionato.

Mister Leonino commenta così :" i ragazzi sono stati fantastici nel portare a casa un risultato importante per una trasferta come quella di Cagnano Varano dove in pochi hanno guadagnato punti. Adesso ci aspetta una settimana importante di lavoro per preparare la difficile partita di domenica prossima in casa con la capolista Foggia Incedit".

Lascia il tuo commento
commenti