Ufficio stampa Atletico Acquaviva

Atletico Acquaviva: rimosso dall'incarico mister Delle Foglie

Non si conoscono le cause che hanno portato alla rottura del rapporto lavorativo tra il tecnico e la squadra

Calcio
Acquaviva mercoledì 13 novembre 2019
di La Redazione
Michele Delle Foglie, Luigi Petrosino, Rocco Lorè
Michele Delle Foglie, Luigi Petrosino, Rocco Lorè © ASD Atletico Acquaviva

Mister Delle Foglie non è più l'allenatore dell'Atletico Acquaviva. A comunicarlo è l'ufficio stampa della società acquavivese. Fuori dallo staff anche il suo vice, Luigi Petrosino.

La decisione è stata presa dopo le dimissioni dell'allenatore. Non si conoscono le cause che hanno portato alla rottura del rapporto lavorativo tra il tecnico e la squadra.

"La Società ringrazia mister Delle foglie per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata. A mister Delle Foglie e mister Petrosino l’augurio di un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali - Ufficio stampa Atletico Acquaviva".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giuliani stefano ha scritto il 13 novembre 2019 alle 19:05 :

    Buonasera,in merito all'articolo per correttezza sarebbe giusto parlare solo di dimissioni e non di esonero che è tutt'altro,il fatto che mister delle foglie sia andato via dovrebbe far riflettere più di qualcuno in merito a questa società...grazie e complimenti per i vostri articoli sempre chiari e dettagliati...continuate così. Rispondi a Giuliani stefano

  • Pino dei palazzi ha scritto il 13 novembre 2019 alle 16:28 :

    Scusate si è dimesso o è stato esonerato ?? Perché prima parlate di dimissioni e poi di esonero! Perché se uno si dimette l’esonero non vale Rispondi a Pino dei palazzi