Calcio

L’Atletico pareggia al Giammaria e perde il primato in classifica

La Redazione
Una bella partita tra due delle squadre più forti del campionato
scrivi un commento 261

Termina in parità la partita di cartello tra la capolista e la terza forza del campionato.

Una gara non facile che comunque conferma il buon momento dei rossoblu ma non basta per mantenere il primato in classifica.

Ad approfittare del pareggio è il Foggia Incedit che grazie alla netta vittoria ottenuta in trasferma si porta avanti in classifica.

La gara si mette sui binari giusti grazie al vantaggio firmato da Angelo Salatino. Non tarda ad arrivare la reazione degli ospiti che prima pareggiano con Castellano e poi si portano in vantaggio grazie a Fanelli.

I padroni di casa non ci stanno e, dopo vari tentativi, ristabiliscono la parità con un goal di Lorenzo Costantino. I rossoblu non si accontentano e provano a riportarsi avanti nel punteggio. È ancora Salatino a segnare e portare l’Atletico avanti per 3-2.

L’Ideale Bari dimostra di non essere terza in classifica per caso e di avere tutte le carte in regola per ambire alla vetta. Combatte su tutti i palloni e alla fine ottiene il goal del 3-3. Un ottimo secondo tempo dell’Atletico non basta per portare a casa i tre punti. Il direttore di gara espelle Genchi e lascia i padroni di casa in 10. La parita numerica si ristabilisce poco dopo con l’espulsione di Castellano. Poco altro da segnalare, la gara si chiude sul 3-3.

Un pareggio che costa il primo posto in classifica ai rossoblu che scendono di un gradino a favore del Foggia Incedit, vittorioso per 3-0 sul campo della Virtus Molfetta.

Domenica si torna in campo, si gioca a Sannicandro contro l’ultima in classifica. Impegno più complicato per la nuova capolista che affronterà in casa il Soccer Modugno.

lunedì 11 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti