Calcio

Continua il percorso vincente della capolista. L’Atletico vince ancora

La Redazione
Netta vittoria dell'Atletico Acquaviva che batte per 4-1 la Nuova Daunia Foggia
scrivi un commento 623

Continua il percorso vincente della capolista. L’Atletico Acquaviva vince ancora e mantiene il primato in classifica. Questa volta a farne le spese è stata la Nuova Daunia Foggia. Al “Giammaria” i ragazzi di mister Delle Foglie travolgono la squadra ospite vincendo per 4-1.

Sono bastati 45 minuti per archiviare il match. Ad aprire le marcature ci pensa al 34°Salatino. Passano pochi minuti e la formazione di casa raddoppia con Genchi. L’Atletico continua ad attaccare e prima di andare a riposo porta a tre le marcature, in rete ancora con Genchi. Il primo tempo si chiude sul 3-0 per la formazione casalinga.

Nel secondo tempo succede poco, da segnalare il quarto goal dell’Atletico con Costantino e la rete della bandiera degli ospiti al minuto 10.

Dopo sette giornate, l’Atletico guida la classifica a 19 punti, segue a solo un punto di distacco il Foggia Incedit.

Il 10 novembre si torna in campo. La capolista disputerà ancora in casa il prossimo incontro e di fronte ci sarà l’Ideale Bari. Si prospetta un duro banco di prova per la compagine acquavivese. Al “Giammaria” arriva la terza forza del campionato, 16 punti, 5 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta.

lunedì 4 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lorenzo Campanale
Lorenzo Campanale
4 anni fa

Da rivedere le marcature e altro primo tempo si e chiuso sul 3 a 0 con le reti di Salatino ,Genchi,Genchi.
Secondo tempo il 4 a 0 di Costantino e la rete della bandiera della Nuova Daunia