Campionato di Prima Categoria

Continua il percorso vincente della capolista. L'Atletico vince ancora

Netta vittoria dell'Atletico Acquaviva che batte per 4-1 la Nuova Daunia Foggia

Calcio
Acquaviva lunedì 04 novembre 2019
di La Redazione
Atletico Acquaviva vs Nuova Daunia Foggia. La squadra festeggia la vittoria
Atletico Acquaviva vs Nuova Daunia Foggia. La squadra festeggia la vittoria © ASD Atletico Acquaviva

Continua il percorso vincente della capolista. L’Atletico Acquaviva vince ancora e mantiene il primato in classifica. Questa volta a farne le spese è stata la Nuova Daunia Foggia. Al “Giammaria” i ragazzi di mister Delle Foglie travolgono la squadra ospite vincendo per 4-1.

Sono bastati 45 minuti per archiviare il match. Ad aprire le marcature ci pensa al 34°Salatino. Passano pochi minuti e la formazione di casa raddoppia con Genchi. L’Atletico continua ad attaccare e prima di andare a riposo porta a tre le marcature, in rete ancora con Genchi. Il primo tempo si chiude sul 3-0 per la formazione casalinga.

Nel secondo tempo succede poco, da segnalare il quarto goal dell'Atletico con Costantino e la rete della bandiera degli ospiti al minuto 10.

Dopo sette giornate, l’Atletico guida la classifica a 19 punti, segue a solo un punto di distacco il Foggia Incedit.

Il 10 novembre si torna in campo. La capolista disputerà ancora in casa il prossimo incontro e di fronte ci sarà l’Ideale Bari. Si prospetta un duro banco di prova per la compagine acquavivese. Al “Giammaria” arriva la terza forza del campionato, 16 punti, 5 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Lorenzo Campanale ha scritto il 04 novembre 2019 alle 12:56 :

    Da rivedere le marcature e altro primo tempo si e chiuso sul 3 a 0 con le reti di Salatino ,Genchi,Genchi. Secondo tempo il 4 a 0 di Costantino e la rete della bandiera della Nuova Daunia Rispondi a Lorenzo Campanale