Calcio

Football Acquaviva: l’under 17 biancoblu vince al debutto

Ufficio stampa Football Acquaviva
La cronaca della partita - Football Acquaviva vs Virtus Santeramo
scrivi un commento 264

Buona la prima per i ragazzi di mister Colapietro che, dopo l’ottimo campionato dello scorso anno terminato con la vittoria del girone e la sconfitta nella finalissima provinciale, si impongono di misura sui pari età della Virtus Santeramo nel Campionato Allievi Under 17.

Sin dalle prime battute la Football Acquaviva appare padrona del campo. Prima Linzalone G. sciupa da ottima posizione e poi al 15’ l’ottimo fraseggio tra gli attaccanti acquavivesi porta Daddabbo alla conclusione debole che termina tra le braccia del portiere. Il gol è nell’area e puntualmente arriva al 21’ grazie a Linzalone C. che in mischia su calcio d’angolo riesce a concludere verso la porta per il gol dell’1-0.

La Virtus prova a riagguantare il risultato ma Tafuni e compagni gestiscono fino all’intervallo.

Nei primi minuti del secondo tempo la Virtus acciuffa il pareggio grazie ad un calcio di punizione dal limite che termina sotto la traversa. La Football reagisce e si rigetta in avanti trovando il gol vittoria con Labarile, abile a calciare verso la porta una palla vagante dal limite dell’area e a spedirla alle spalle del portiere avversario.

Nel finale la Football non sfrutta diverse occasioni per aumentare il passivo con Attollino e Vasco e il match termina 2-1.

Prossimo appuntamento a Santeramo domenica 18 novembre ore 11:00.

giovedì 15 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti