Calcio

Latiano vs Football Acquaviva 1-0

La Redazione
A Latiano i ragazzi hanno giocato un ottimo match ma non sono riusciti a capitalizzare le tante occasioni avute nel primo tempo
scrivi un commento 186

Il Football Acquaviva chiude con una sconfitta la settima giornata di campionato di prima Categoria – girone B.

Mister Digiorgio non ha potuto schierare la migliore formazione a causa degli squalificati Miale e Carnevale D. e degli infortunati Martellotta, Colaianni F. e Colapietro.

Il risultato finale non rispecchia l’andamento del match. Nei primi 45 minuti sono stati i biancoblu a sfiorare il vantaggio in quattro occasioni con Tisci, Abrusci e Farella. Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate.

E’ stato un episodio sfortunato a condannare la squadra acquavivese. Al minuto 68 la squadra di casa è passata in vantaggio con Minelli, inutili i tentativi del Football Acquaviva di pareggiare.

A Latiano i ragazzi hanno giocato un ottimo match ma non sono riusciti a capitalizzare le tante occasioni avute nel primo tempo.

Ha diretto la gara, il sig. Francesco Albione della sezione di Lecce.

Precedenti tra le due formazioni:

Le due squadre si erano già affrontate in altre due occasioni, il 12/11/17 (2^Cat) Ftb Acquaviva-US Latiano 1-0 e il 25/2/18 (2^Cat) US Latian o-Ftb Acquaviva 0-0.

lunedì 5 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti