Calcio

Atletico Acquaviva alla prova Capurso per dare continuità

La Redazione
Tutta la rosa è a disposizione del mister tranne gli squalificati Fresa e Rotunno, che rientreranno entrambi dalla prossima gara
scrivi un commento 131

Dopo la bella vittoria in Coppa nel derby di Coppa, l’Atletico Acquaviva si rituffa in campionato e lo farà domenica contro il Capurso.


Mister Gianni De Bellis è consapevole della delicatezza dell’impegno: «Per noi è molto importante questa partita perché ci deve servire per dare continuità alla buona prestazione di domenica scorsa e alla vittoria in Coppa. L’avversario è tosto, esperto, con elementi di qualità e un mister bravo e preparato. Da parte nostra siamo motivati, i ragazzi stanno bene e vogliono a tutti i costi raccogliere un risultato positivo per trovare conferme e continuare a crescere. Indubbiamente il derby ci ha dato una grossa mano sul piano della convinzione e della determinazione. Dobbiamo sfruttare l’onda lunga che può darci questa partita».

Tutta la rosa è a disposizione del mister tranne gli squalificati Fresa e Rotunno, che rientreranno entrambi dalla prossima gara.

sabato 20 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti