Calcio

Domenica da dimenticare per le due squadre acquavivesi

La Redazione
Atletico e Football si ritrovano a pari punti in classifica dopo tre gare con due sconfitte e una sola vittoria
scrivi un commento 212

Ieri, non è stata una domenica da ricordare per le due formazioni calcistiche acquavivesi, entrambe scofitte nella terza giornata di campionato.

L’Atletico Acquaviva cercava il riscatto contro il San Marzano per dimenticare la pesante battuta d’arresto subita al “Giammaria” dal Latiano (0-3).

Nel match di ieri, l’Atletico si è dovuto inchinare alla superiorità degli avversari, soccombendo per 4-1.

Non è andata diversamente per i ragazzi del Football Acquaviva, sconfitti in casa dalla capolista Ars et Labor Grottaglie.

La gara si è sbloccata al 42° del primo tempo grazie ad un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara in favore degli ospiti. Le speranze per i padroni di casa di pareggiare si sono spente al minuto 74, quando il Grottagne ha raddoppiato con De Tommaso. La gara si è chiusa definitivamente a 6 minuti dal fischio finale con il terzo goal di Carbone. Gli ospiti, nel recupero, hanno servito il poker segnando ancora con De Tommaso al 95°. Risultato finale 0-4.

Atletico e Football si ritrovano a pari punti in classifica dopo tre gare con due sconfitte e una sola vittoria.

Un inizio di campionato in salita che non prelude comunque le ambizioni delle due formazioni locali. Il campionato è ancora tutto da giocare e il tempo per recuperare non manca. Forza ragazzi.

lunedì 8 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti