Calcio

Atletico Acquaviva-Stornarella calcio, si cerca una continuità di risultati

La Redazione
Oggi si disputa l'undicesima giornata del campionato di prima categoria con l'Atletico Acquaviva impegnata nella sfida casalinga al "Giammaria" contro lo Stornarella calcio.
scrivi un commento 221

I padroni di casa, reduci dal pareggio esterno per 1-1 sul campo della Nuova Andria, sono quart’ultimi in classifica con 11 punti, in virtù di 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con un parziale di 12 reti realizzate e 18 subite.

Gli ospiti, invece, provenienti dal pareggio interno per 2-2 contro la Virtus Andria, sono decimi in graduatoria con 14 punti, avendo collezionato 4 successi, 2 pareggi e 4 sconfitte, con uno scores di 22 reti siglate e 16 incassate.

Indisponibili tra le fila rossoblù Abbinante e Lavermicocca, mentre sono acciaccati ma recuperabili Ferorelli e Fanelli. Tra le fila ospiti assente il forte centrocampista Zingarelli.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del preparatore atletico dei rossoblù Pippo Radogna : “Domenica affrontiamo una squadra ostica, capace di pungere che gioca un buon calcio; verranno sicuramente a fare il risultato ma noi dobbiamo essere bravi a dare continuità alle nostre prestazioni, è una partita ad alto rischio. Occhio a Ciccone che sa tirare molto bene da calcio piazzato, dovremmo evitare di concedere calci di punizione”.

Classifica : Borgorosso Molfetta 20, Nuova Andria 18, Virtus Andria 18, Don Uva Calcio 1971 18, Bitetto 17, Canosa 17, Atletico Orta Nova 16, Sporting Apricena 16, Victrix Trinitapoli 15, Stornarella Calcio 14, Celle Di San Vito 13, Soccer Modugno 12, Atletico Acquaviva 11, Santum Nicandrum 9, Giovinazzo Calcio 8, Virtus Molfetta 5.

Prossimo turno, 11^giornata

Atletico Acquaviva-Stornarella Calcio

Atletico Orta Nova-Santum Nicandrum

Canosa-Bitetto

Don Uva Calcio 1971-Victrix Trinitapoli

Soccer Modugno-Nuova Andria

Sporting Apricena-Giovinazzo Calcio

Virtus Andria-Borgorosso Molfetta

Virtus Molfetta-Celle Di San Vito

domenica 3 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti