Campionato di Promozione

L'Atletico Acquaviva vince in trasferta

Tre punti ottenuti sul campo del Fesca Calcio con il risultato finale di 2 a 3 grazie alle reti di Alessio Pesce su punizione e la doppietta di Angelo Salatino

Calcio
Acquaviva lunedì 18 ottobre 2021
di La Redazione
ASD Atletico Acquaviva
ASD Atletico Acquaviva © n.c.

Dopo le due sconfitte in casa tra campionato e coppa Italia arriva una vittoria in trasferta dei Rossoblù dell'Atletico dei presidenti Demarinis/La Fortezza.

Tre punti ottenuti sul campo del Fesca Calcio con il risultato finale di 2 a 3, grazie alle reti di Alessio Pesce su punizione e la doppietta di Angelo Salatino.

Grazie a questa vittoria i rossoblù si piazzano al 7°posto con 10 punti. Domenica si torna al "Giammaria" contro la Nuova Spinazzola, squadra incontrata in coppa, giovedì.

Sarà una gara particolare per i ragazzi

Grazie a questa vittoria i rossoblù si piazzano al 7°posto con 10 punti. Domenica si torna al "Giammaria" contro la Nuova Spinazzola, squadra incontrata in coppa giovedì.

Sarà una gara particolare per i ragazzi acquavivesi che nell'occasione ricorderanno con affetto L'AMICO Giovanni Giorgio.La società invita tutti ad una folta partecipazione.

che nell'occasione ricorderanno con affetto L'AMICO Giovanni Giorgio. La società invita tutti ad una folta partecipazione.

L'amico Giovanni sarà ricordato a cominciare dalla mattinata con un Memorial tra amici ex calciatori dell'Acquaviva e amici/colleghi di lavoro.

Nell'occasione si ringrazia l'Asd Atletico Acquaviva, la Football Acquaviva è L'Atletica Amatori per aver concesso la riuscita della manifestazione.

Lascia il tuo commento
commenti