Calcio

E’ tempo di Open Day per l’ASD Calcioinrosa Acquaviva

La Redazione
Saranno presenti gli allenatori dell'ASD CALCIOINROSA ACQUAVIVA e gli istruttori dell'ATLETICO ACQUAVIVA, nuovo partner del sodalizio in rosa per lo sviluppo del calcio femminile
scrivi un commento 279

Si rinnova l'appuntamento con gli OPEN DAY organizzati dall'ASD Calcioinrosa Acquaviva dedicati a tutte le bimbe che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio.

Il primo evento si terrà presso il nuovo impianto comunale sito in Viale Della Repubblica (Zona 167) ad Acquaviva delle Fonti il giorno 11 settembre25 settembre, si terrà invece presso il centro sportivo "Sport & Fun". Entrambi gli eventi avranno inizio alle ore 15.30.

Saranno presenti gli allenatori dell'ASD CALCIOINROSA ACQUAVIVA e gli istruttori dell'ATLETICO ACQUAVIVA, nuovo partner del sodalizio in rosa per lo sviluppo del calcio femminile.

Dopo il successo degli scorsi anni, ai quali hanno partecipato tantissime bambine e adolescenti, siamo pronti a riaprire le porte del nostro campo a tutte le giovani appassionate di calcio; – ha dichiarato la vice presidente della ASD Calcioinrosa Acquaviva Luciana D’Ambrosio – anche stavolta saremo tutti presenti per accogliere bambine e famiglie, nella speranza di fare appassionare al nostro mondo sempre più future atlete.

 

Questo il programma:

Sabato 11 settembre ore 15.30

Campo Polifunzionale del Parco Urbano di Via della Repubblica (quartiere San Giuseppe 167)

 

Sabato 25 settembre ore 15.30

Centro sportivo "Sport & Fun" – Circonvallazione di Acquaviva

 

Evento gratuito

Omaggio per tutte le bimbe partecipanti

 

mercoledì 8 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti