Squadra di calcio a 5

ASD Calcioinrosa Acquaviva: Alessandro Paulangelo nuovo Team Manager

Le prime parole di Alessandro Paulangelo da dirigente: "Sono molto felice per questa opportunità e ringrazio tutto lo staff per avermi dato la possibilità di vivere il calcio dall'interno"

Calcio
Acquaviva sabato 04 settembre 2021
di La Redazione
Alessandro Paulangelo nuovo Team Manager
Alessandro Paulangelo nuovo Team Manager © ASD Calcioinrosa Acquaviva

Sarà Alessandro Paulangelo il nuovo Team manager della squadra di calcio a 5 della ASD Calcioinrosa Acquaviva; 29 anni, acquavivese Doc, Alessandro si occuperà della gestione organizzativa del gruppo che pratica futsal e ne coordinerà le attività, diventando il punto di riferimento tra società e staff tecnico.

Le prime parole di Alessandro Paulangelo da dirigente: "Sono molto felice per questa opportunità e ringrazio tutto lo staff per avermi dato la possibilità di vivere il calcio dall'interno. Il movimento femminile è in crescita e ad Acquaviva da ormai due anni è nata una bellissima realtà. Darò il massimo per ripagare la società per la fiducia che mi ha dimostrato."

Sulla stessa lunghezza d'onda le parole del dirigente Vito Cappuccio: "Alessandro è un ragazzo in gamba con qualità umane e professionali. Sono certo che ci sarà molto utile; siamo sempre alla ricerca di ragazzi che possano darci una mano nel crescere ed Alessandro rispecchia in pieno la figura che può fare al caso nostro."

 

Lascia il tuo commento
commenti