Sport locale

Accordo tra ASD Calcioinrosa Acquaviva e Atletico Acquaviva per il settore giovanile

Le piccole atlete acquavivesi si alleneranno presso il centro sportivo "Sport & Fun" sotto la guida tecnica degli istruttori dell'Atletico Acquaviva

Calcio
Acquaviva lunedì 30 agosto 2021
di La Redazione
Accordo tra ASD Calcioinrosa Acquaviva e Atletico Acquaviva per il settore giovanile
Accordo tra ASD Calcioinrosa Acquaviva e Atletico Acquaviva per il settore giovanile © ASD Calcioinrosa Acquaviva

Grandi novità in casa ASD Calcioinrosa Acquaviva: a partire dalla prossima stagione il settore giovanile della società femminile sarà curato dallo staff tecnico del settore giovanile dell'Atletico Acquaviva.

Le piccole atlete acquavivesi si alleneranno presso il centro sportivo "Sport & Fun" sotto la guida tecnica degli istruttori dell'Atletico Acquaviva.

I corsi di calcio saranno aperti a tutte le bimbe di età compresa tra i 5 e i 13 anni: le atlete saranno divise per categorie anagrafiche e seguiranno allenamenti specifici e mirati.

Le parole di Artemio Scardicchio, presidente dell'ASD Calcioinrosa Acquaviva: "Sono felicissimo di poter avviare questa collaborazione, perché l'Atletico Acquaviva ha dimostrato di credere davvero nel calcio femminile e di voler puntare sul questo movimento. Ringrazio il presidente Felice De Marinis, tutto lo staff tecnico dell'Atletico Acquaviva e lo staff del centro sportivo Sport & Fun per questa grande opportunità. Lo scorso anno abbiamo collaborato con la Polisportiva Chimienti e ci tengo a ringraziare i tecnici Antonio Mola, Andrea Lucarelli e Filippo Tafuni per la professionalità dimostrata durante tutto l'anno."

Stessa soddisfazione per il presidente dell'Atletico Acquaviva Felice De Marinis: "Siamo contentissimi di questa nuova collaborazione che vede come protagonista il calcio femminile a completamento di un progetto societario globale che parte dalla scuola calcio sino alla prima squadra attraverso il settore giovanile maschile ed oggi anche femminile."

 

Lascia il tuo commento
commenti