Calcio

ASD Calcioinrosa Acquaviva e Piovono Libri, insieme per il sociale

Staff ASD Calcioinrosa Acquaviva
Le due associazioni collaboreranno a 360 gradi e daranno vita ad iniziative e manifestazioni a scopo benefico, incentrate sul mondo dello sport e della lettura
scrivi un commento 490

L'ASD Calcioinrosa Acquaviva è lieta di annunciare la partnership con l'Associazione culturale Piovono Libri, ultima arrivata nel mondo delle associazioni cittadine.

Piovono Libri nasce su volontà della Presidente Anna Rita Martellotta, di Lara Palmirotta e Giusy Labarile, che hanno voluto fortemente questo progetto volto ad incentivare la lettura e la scrittura, senza discriminazioni di genere o di età.

Le due associazioni collaboreranno a 360 gradi e daranno vita ad iniziative e manifestazioni a scopo benefico, incentrate sul mondo dello sport e della lettura.

La soddisfazione della vice presidente dell'ASD Calcioinrosa Acquaviva, Luciana D'Ambrosio:

"Da sempre cerchiamo di creare sinergie con altre associazioni e dopo aver stretto partnership con l'ADMO e la LEIDAA, siamo felici di poter essere utili anche all'associazione Piovono Libri. Cercheremo come sempre di legare gli scopi associativi alla beneficenza, al fine di aiutare più persone e in più modi."

"Ringrazio l'ASD Calcioinrosa Acquaviva per aver creduto in noi – ha dichiarato la presidente dell'associazione Culturale Piovono Libri, Anna Rita Martellotta – Siamo appena nati come associazione ma abbiamo tante idee in mente e non vediamo l'ora di trasformare i nostri progetti in realtà."

mercoledì 14 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti