Associazione sportiva Basket Acquaviva Team

L'Asia Bats Acquaviva alla finale regionale Under 18 Gold

La finale si gioca oggi contro la fortissima Manfredonia nel palazzetto del Cus Bari allestito apposta per le Final Days di Pallacanestro che si tengono dal 26 maggio al 2 giugno

Basket
Acquaviva mercoledì 29 maggio 2019
di La Redazione
Asia Bats Acquaviva
Asia Bats Acquaviva © Asia Bats Acquaviva

Dopo la incredibile semifinale di ritorno, giocata mercoledì scorso in Caverna (palestra scuola Collodi) contro il San Severo, i nostri pipistrelli staccano il pass per la finale regionale GOLD, categoria under 18.

Per la prima volta nella storia della nostra squadra (ma anche della nostra città) viene raggiunto un traguardo così prestigioso.

Siamo sul tetto della Puglia nella categoria, dopo aver sfidato le squadre giovanili di compagini che militano in campionati semi-professionistici in un percorso a dir poco esaltante.

La finale si gioca oggi contro la fortissima Manfredonia nel palazzetto del Cus Bari allestito apposta per le Final Days di Pallacanestro che si tengono dal 26 maggio al 2 giugno.

L'associazione sportiva Basket Acquaviva Team ha organizzato la trasferta con di due pullman con 53 posti per consentire ai propri tifosi di seguire la squadra in questo evento storico.

Lascia il tuo commento
commenti