Giovani campioni

La Bat under 13 al torneo “Marevivo” di Giulianova

Poche settimane fa hanno conquistato il secondo posto nel loro girone di campionato e da questa sera comincia l'avventura in uno dei più prestigiosi tornei nazionali di basket giovanile

Basket
Acquaviva lunedì 16 giugno 2014
di La redazione
La Bat under 13 con l'allentore in seconda Peppe Luisi
La Bat under 13 con l'allentore in seconda Peppe Luisi © n.c.

Il campionato è finito da poco e con un ottimo risultato - secondo posto nel girone e due sole sconfitte con la capolista Monopoli - e per i ragazzi dell'under 13 della Bat è già cominciata una nuova, intensa settimana di basket. Da questa sera fino a sabato i giovani cestisti acquavivesi saranno in Abruzzo, impegnati nel torneo "Marevivo" di Giulianova.

"Marevivo" è una delle più importanti manifestazioni di basket giovanile in Italia. Giunto alla settima edizione, il torneo abruzzese attira giovani campioni da tutta Italia e dall'estero. Per i pipistrelli dell'under 13 sarà un'occasione di crescita e di confronto con altre realtà sportive. A rappresentare il basket acquavivese al torneo ci saranno undici giocatori: Andrea Attollino, Donatello Colangiulo, Leonardo Mangialardi, Roberto Piscazzi, Leonardo Giuliano, Lorenzo Tassi, Davide Tassielli, Daniele Lepenne, Domenico Lagravinese, Carlo Quatraro e Giuseppe Ciccarone. I ragazzi, accompagnati dall'allenatore Piero Di Matteo, giocheranno sei partite affrontando le squadre di Marcianise, Grottaglie e di Giulianova. Pronti a fare scintille, come in campionato.

Lascia il tuo commento
commenti