Altri Sport

Rinnovata la partnership fra la Calcioinrosa Acquaviva e la Polisportiva Chimienti

La Redazione
Tutte le bambine di età compresa tra i 5 e i 14 anni che vorranno giocare a calcio avranno la possibilità di allenarsi presso i campi della Polisportiva
scrivi un commento 415

Si rinnova e si rafforza la partnership tra l’ASD Calcioinrosa Acquaviva e la Polisportiva Chimienti che, anche nella prossima stagione, lavoreranno a stretto contatto per lo sviluppo della pratica del calcio femminile ad Acquaviva delle Fonti e nelle zone limitrofe.

Tutte le bambine di età compresa tra i 5 e i 14 anni che vorranno giocare a calcio avranno la possibilità di allenarsi presso i campi della Polisportiva, cresciute dai tecnici della storica società acquavivese; le piccole atlete saranno inserite nei vari gruppi insieme ai pari età di sesso maschile, e potranno partecipare ai campionati giovanili Figc/SGS. Inoltre avranno anche la possibilità di allenarsi tutte insieme e di partecipare a manifestazioni di calcio femminile contro le compagini delle zone vicine.

La soddisfazione dell’ASD Calcioinrosa Acquaviva nelle parole della Vice Presidente Luciana D’Ambrosio:

Dopo la collaborazione dello scorso anno, abbiamo deciso di rinnovare e rafforzare la nostra partnership con la Polisportiva Chimienti e abbiamo stilato un programma di crescita incentrato sullo sviluppo della pratica del calcio femminile e sul miglioramento tecnico di ogni nostra atleta. Ringrazio Antonio Mola, Filippo Tafuni e Andrea Lucarelli per aver dimostrato ancora una volta il loro amore ed il loro interesse per il calcio femminile.

Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero dei vertici della Polisportiva Chimienti, nelle parole del presidente Antonio Mola:

La crescita del calcio femminile è sotto gli occhi di tutti: ormai il calcio è tinto anche di rosa e nel futuro saranno sempre di più le bimbe che inizieranno a praticare lo sport più amato d’Italia. Siamo orgogliosi di questa collaborazione e siamo pronti ad immergerci in questo mondo, mettendo a disposizione di tutte le bimbe l’esperienza accumulata in questi anni con il calcio giovanile maschile.

Nei prossimi giorni saranno rese note le date dei primi Open Day Gratuiti in cui ogni bimba potrà assaporare il piacere di giocare a calcio.

venerdì 28 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti