Altri Sport

Grande prestazione per la Judo Fitness Academy 70021

La Redazione
Grande soddisfazione del M° Gianni Paparella, e del Tecnico Vincenzo Paparella per la brillante gara dei piccoli samurai saliti tutti sul podio
scrivi un commento 363

La società con i suoi piccoli atleti è stata impegnata domenica 01 Dicembre a Triggiano presso il palazzetto dello sport partecipando al 1°Trofeo di Judo CSEN.

La medaglia d’oro è stata conquistata da Rosaria Minervini e Nadia Nettis, la medaglia d’argento da Michele Minervini, Antonella Sassi, Nicola Lerario, Pasquale Lerario, Alessia Nettis, Gabriel Panko, la medaglia di bronzo da Mirko Nettis, Roberta Cavallo, Damiano Pietroforte, Samuel Bernardi, Daniele Marinelli, Gabriele Girardi, Simone Monaco. Con grande entusiasmo la società si è classificata al sesto posto.

I Tecnici ringraziano i genitori che instancabili e costanti seguono le gare dei propri figlioli, dimostrando grande passione per questo nobile sport.

Praticando Judo si conosce l’importanza della riflessione e dell’autostima personale, vi aspettiamo numerosi presso la nostra sede Fitness Academy 70021 per intraprendere questo splendido Sport.

domenica 8 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti