1°Trofeo di Judo CSEN

Grande prestazione per la Judo Fitness Academy 70021

Grande soddisfazione del M° Gianni Paparella, e del Tecnico Vincenzo Paparella per la brillante gara dei piccoli samurai saliti tutti sul podio

Altri Sport
Acquaviva domenica 08 dicembre 2019
di La Redazione
Grande prestazione per la Judo Fitness Academy 70021
Grande prestazione per la Judo Fitness Academy 70021 © Judo Fitness Academy 70021

La società con i suoi piccoli atleti è stata impegnata domenica 01 Dicembre a Triggiano presso il palazzetto dello sport partecipando al 1°Trofeo di Judo CSEN.

La medaglia d’oro è stata conquistata da Rosaria Minervini e Nadia Nettis, la medaglia d’argento da Michele Minervini, Antonella Sassi, Nicola Lerario, Pasquale Lerario, Alessia Nettis, Gabriel Panko, la medaglia di bronzo da Mirko Nettis, Roberta Cavallo, Damiano Pietroforte, Samuel Bernardi, Daniele Marinelli, Gabriele Girardi, Simone Monaco. Con grande entusiasmo la società si è classificata al sesto posto.

I Tecnici ringraziano i genitori che instancabili e costanti seguono le gare dei propri figlioli, dimostrando grande passione per questo nobile sport.

Praticando Judo si conosce l’importanza della riflessione e dell’autostima personale, vi aspettiamo numerosi presso la nostra sede Fitness Academy 70021 per intraprendere questo splendido Sport.

Lascia il tuo commento
commenti