Riceviamo e pubblichiamo

CSEN Puglia settore Judo: la società sportiva citata nell’articolo risulta essere tesserata

"Sperando in questo modo di aver definitivamente chiarito le dinamiche tra Federazione e Ente di Promozione Sportiva, con l'unico scopo di tutelare l'immagine dei nostri Tecnici e degli appassionati sportivi..."

Altri Sport
Acquaviva domenica 01 dicembre 2019
di CSEN Puglia settore Judo
CSEN Puglia settore Judo
CSEN Puglia settore Judo © CSEN Puglia

Riceviamo e pubblichiamo:

CSEN Puglia settore Judo: la società sportiva citata più volte nell’articolo risulta essere tesserata con regolare affiliazione all’ente di promozione sportiva CSEN

A seguito di invio ed errata esposizione dell’articolo pubblicato in data 19/11/2019 “Grande prestazione per la Judo Fitness Academy 70021” dalla vostra testata giornalistica e la conseguente rettifica apparsa in data 22/11/2019 effettuata e richiesta dal V.P. Fijlkam judo Puglia, al fine di evitare fraintendimenti o erronee valutazioni dei fatti da parte dei lettori occorre chiarire quanto segue:

° La società judo Fitness Academy 70021 è regolarmente associata con codice società 55811 allo CSEN ''Centro Sportivo Educativo Nazionale''.

° Il sig. Paparella Giovanni è in possesso del Diploma Nazionale CSEN, qualifica Maestro di Judo conferito il 19/03/2013 protocollo n° 26.226, riconosciuto dallo CSEN.

° Il sig. Paparella Vincenzo è in possesso del Diploma Nazionale CSEN, qualifica allenatore di Judo conferito il 13/06/2019 protocollo n° 17775, riconosciuto dallo CSEN.

Sperando in questo modo di aver definitivamente chiarito le dinamiche tra Federazione e Ente di Promozione Sportiva, con l'unico scopo di tutelare l'immagine dei nostri Tecnici e degli appassionati sportivi che dedicano tempo a questo nobile sport.

Tutti impegnati Federazione e Enti di promozione sportiva nel comune sforzo di promozione e valorizzazione, aggiungendo che va comunque apprezzato il brillante sforzo sportivo dei giovani atleti e dei Tecnici tesserati regolarmente per la ASD Judo team Iacovazzi, società riconosciuta Fijlkam, proiettati verso risultati sempre più prestigiosi.

CSEN Puglia settore Judo

Lascia il tuo commento
commenti