Il commento del protagonista

E’ acquavivese il Campione Regionale Ciclismo Strada F.C.I. Categoria Master 7
Dopo una lunga stagione agonistica ha fatto “tripletta” aggiudicandosi nella categoria Master 7, i due circuiti pugliesi
Le foto

Il 2019 sarà un anno ciclistico da incorniciare per il nostro concittadino Soldato Alfonso della prestigiosa società M&Mbike Andria di G.ppe Muraglia e M. Maggese.
Dopo una lunga stagione agonistica, iniziata a febbraio e conclusasi ad ottobre, ha fatto “tripletta” aggiudicandosi nella categoria Master 7, i due circuiti pugliesi:
Campionato Cicloamatour, Giro dell’ Arcobaleno e la maglia di Campione Regionale Puglia della Federazione Ciclistica Italiana Categoria Master 7 Strada 2019.
Commenta così Alfonso Soldato: “È stata una lunga e dura stagione agonistica, con gare disputate anche in condizioni climatiche estreme, dal freddo rigido al caldo insopportabile, dal vento alla pioggia, una costante concentrazione che ha comportato tanto allenamento e impegno.
Un doveroso ringraziamento va alla mia società ed uno in particolare al mio compagno di squadra e di allenamento F.sco MUSCI che nella sua categoria Master 6 ha conquistato esattamente le mie stesse vittorie.
Non mi stancherò mai di ricordare a tutti noi che questo straordinario mezzo che è la bicicletta dovremmo usarla di più, soprattutto nei nostri paesi, i benefici che ne acquisiremmo, per ovvi motivi, sarebbero tanti e di qualità, questa sì che sarebbe una bella vittoria.”

Contatta ACQUAVIVALIVE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@acquavivalive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- AcquavivaLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed