Altri Sport

E’ acquavivese il Campione Regionale Ciclismo Strada F.C.I. Categoria Master 7

La Redazione
Dopo una lunga stagione agonistica ha fatto "tripletta" aggiudicandosi nella categoria Master 7, i due circuiti pugliesi
scrivi un commento 2372

Il 2019 sarà un anno ciclistico da incorniciare per il nostro concittadino Soldato Alfonso della prestigiosa società M&Mbike Andria di G.ppe Muraglia e M. Maggese.

Dopo una lunga stagione agonistica, iniziata a febbraio e conclusasi ad ottobre, ha fatto “tripletta” aggiudicandosi nella categoria Master 7, i due circuiti pugliesi:

Campionato Cicloamatour, Giro dell’ Arcobaleno e la maglia di Campione Regionale Puglia della Federazione Ciclistica Italiana Categoria Master 7 Strada 2019.

Commenta così Alfonso Soldato: “È stata una lunga e dura stagione agonistica, con gare disputate anche in condizioni climatiche estreme, dal freddo rigido al caldo insopportabile, dal vento alla pioggia, una costante concentrazione che ha comportato tanto allenamento e impegno.

Un doveroso ringraziamento va alla mia società ed uno in particolare al mio compagno di squadra e di allenamento F.sco MUSCI che nella sua categoria Master 6 ha conquistato esattamente le mie stesse vittorie.

Non mi stancherò mai di ricordare a tutti noi che questo straordinario mezzo che è la bicicletta dovremmo usarla di più, soprattutto nei nostri paesi, i benefici che ne acquisiremmo, per ovvi motivi, sarebbero tanti e di qualità, questa sì che sarebbe una bella vittoria.”

giovedì 14 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti