Altri Sport

Medaglie e soddisfazioni per i giovani judoka della palestra SSD Fitness Academy 70021

La Redazione
Ottima gara degli atleti di Acquaviva che conquistano un fiume di medaglie
scrivi un commento 531

Il 18 e 19 maggio 2019 nel Palaflorio di Bari si è svolto il Trofeo Nazionale di Judo Città di Bari. Al Trofeo hanno partecipato circa 500 atleti, appartenenti a 35 società provenienti da tutta la Puglia e dalle Regioni vicine.

Ottima gara degli atleti di Acquaviva che conquistano un fiume di medaglie.

Accompagnati dal Maestro Gianni Paparella e dal Tecnico Vincenzo Paparella, per la classe fanciulli, conquistano il terzo gradino del podio Nadia Nettis, Alessia Nettis, Davide Diomede, Roberta Cavallo.

Per la classe ragazzi, invece, conquistano il terzo gradino del podio Davide Lofrese e Nicola Lerario. Per la classe esordienti b conquista il terzo posto Samuel Cangioli il secondo posto Rocco Carucci e il primo posto Michele Paparella, Ettore Pistilli, Michele Hilaj.

Il Team, pur con una piccola rappresentanza, si è posizionato al 6° posto nella classifica generale, portando a casa una grande soddisfazione.

Il M° ringrazia tutti i genitori per il supporto e la frequente presenza alle varie competizioni inoltre ringrazia tutto il team della palestra SSD Fitness Academy 70021 che ci ospita e crede in questa splendida disciplina.

venerdì 24 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti