Altri Sport

Lomuscio Nicola vince a Rieti i Campionati Italiani Giovanili Under 16 di Marcia

La Redazione
La stagione per il portacolori della marcia giovanile acquavivese prosegue con la convocazione nella Rappresentativa Regionale Pugliese di Marcia che parteciperà il 28 ottobre a Grottammare al Trofeo delle Regioni 2018
scrivi un commento 378

È ancora la marcia acquavivese a far festa a Rieti. Nella giornata conclusiva dei Campionati Italiani Giovanili Under 16 a Rieti, condizionata dalla pioggia, il risultato-copertina è la vittoria del marciatore dell’Atletica Giovanile Acquaviva Lomuscio Nicola che con il titolo italiano under 16 stabilisce anche il proprio primato personale con il tempo di 22’06”. Un bagno di pioggia ma anche di entusiasmo per Lomuscio Nicola che in un solo anno di attività è riuscito grazie alla guida tecnica del duo Tortora/Di Bari a raggiungere la vetta più alta della marcia italiana con il titolo più importante della categoria giovanile maschile. Lomuscio Nicola ai Campionati Italiani Cadetti, la più bella manifestazione d’Italia, a saputo dare alla sua prestazione il massimo della carica agonistica ed un’energia eun entusiasmo unici.


La stagione per il portacolori della marcia giovanile acquavivese prosegue con la convocazione nella Rappresentativa Regionale Pugliese di Marcia che parteciperà il 28 ottobre a Grottammare al Trofeo delle Regioni 2018. Allo stesso Trofeo convocati anche oltre a Lomuscio Nicola per la Categoria Ragazzi Di Sabato Giuseppe per la Categoria Ragazze Fortunato Isabella, mentre per la Categoria Cadette Di Sabato Nicole e per gli allievi Loconsole Luigi.

sabato 20 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti