Altri Sport

L’Amatori Atletica Acquaviva ai Campionati Italiani Indoor Master

La Redazione
I risultati tecnici dei nostri atleti che portano a casa quattro titoli nazionali ed altrettante medaglie d'oro
scrivi un commento 607

 

Emozioni come ogni anno al Palaindoor di Ancona per questa strana quindicesima edizione consecutiva dei Campionati Italiani Indoor Master. I Campionati disputati su 4 giornate dal giovedì alla domenica hanno rappresentato il ritorno della rassegna Nazionale Master al coperto in riva al Conero dopo un anno forzato di stop.

Questa edizione regala un ottimo bottino di maglie tricolori, ben quattro agli atleti dell’Amatori Atletica Acquaviva. A questo appuntamento Indoor 2021 gli iscritti non sono in numero record come le passate edizioni, ma già tornare dopo un anno a gareggiare è un vero successo.

Analizziamo ora i risultati tecnici dei nostri atleti che portano a casa quattro titoli nazionali ed altrettante medaglie d’oro.

Partiamo dalla bellissima vittoria nei 60Hs di Antonio Negro che vince la gara e maglia tricolore dei 60hs con il tempo di 8”69.  Oltre a regalare la maglia tricolore, rappresenta il Nuovo Primato Regionale Pugliese Indoor della categoria.

Ancora un doppio successo e titolo invece e Maglia di Campione Italiano per Stefano Tarì che saltando 5.78 nel salto in lungo e 12.27 nel salto triplo (suo vecchio amore) porta a casa due maglie tricolori.

Quarto titolo per l’Amatori Atletica Acquaviva è quello ottenuto nel Getto del Peso da Vincenzo Tarallo che regola subito i valori in campo scagliando il Peso a 12.67 che vale il titolo e anche il Nuovo Primato Regionale Pugliese Indoor della categoria del Peso M45.

A tutti i ragazzi comunque un grande abbraccio per i titoli ottenuti.

lunedì 29 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti