Altri Sport

Campionati Italiani Lanci a Molfetta con Pellegrino Delli Carri

La Redazione
Sabato 27 e domenica 28 febbraio sulle pedane del nuovissimo Stadio "Mario Saveri Cozzoli" di Molfetta ospiterà, la Finale Nazionale dei Campionati Italiani Invernali dei lanci lunghi Assoluti, Promesse e giovanili
scrivi un commento 447

È Molfetta ad accogliere gli specialisti di lancio del disco, del giavellotto e lancio del martello per la massima rassegna nazionale invernale di atletica leggera riservata ai lanciatori. 

Sabato 27 e domenica 28 febbraio sulle pedane del nuovissimo Stadio “Mario Saveri Cozzoli” di Molfetta ospiterà, la Finale Nazionale dei Campionati Italiani Invernali dei lanci lunghi Assoluti, Promesse e giovanili. La rassegna è organizzata in Puglia dal Comitato Regionale della FIDAL Puglia e vedrà i 130 atleti maschili e femminili qualificati dopo le due fasi regionali svolte in tutte le regioni a gennaio e febbraio 2021. A questa finale per l’Amatori Atletica Acquaviva in gara nel Lancio del Martello Assoluto maschile il veterano Pellegrino Delli Carri che visti i partecipanti e il suo accredito di metri 58.40 punta decisamente alla finale ristretta dei migliori 8 atleti.

sabato 27 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti