Spettacolo

Franco Di Mare presenta “Sarò Franco”

La Redazione
A Gioia del Colle (Oggi 23 gennaio, Chiostro comunale)
scrivi un commento 479

Primo appuntamento giovedì 23 a Gioia del Colle per il Magna Grecia Awards Experience (rassegna di incontri culturali legati al Magna Grecia Awards) che vedrà la partecipazione del giornalista e conduttore televisivo Franco Di Mare.

Di Mare presenterà il suo ultimo libro “Sarò Franco” (Rai Eri / Mondadori), in cui si ripercorrono gli ultimi quattro anni della sua rubrica mattutina su Rai1 che ha accompagnato il risveglio degli italiani. I punti fermi su cui è basata la nostra società, i nostri diritti e doveri, i rischi del presente e le sfide del futuro, un identikit di chi siamo e cosa siamo diventati.

L’appuntamento è in programma alle ore 20 nel Chiostro Comunale di Gioia del Colle, inserito in un percorso di avvicinamento al Magna Grecia Awards (previsto il 23 maggio prossimo al Teatro comunale Rossini).

L’idea è realizzata in collaborazione con il Comune di Gioia del Colle e con il supporto del Teatro Pubblico Pugliese, da sempre impegnato nello sviluppo di rassegne culturali nei comuni soci. Interviene Fabio Salvatore, fondatore e direttore artistico del Magna Grecia Awards. Il Magna Grecia Awards nasce “nell’intento di valorizzare l’operato di uomini e donne, figli di nuove forme culturali e comunicative – contaminate dall’esaltazione e dalla fioritura di grandi intelletti segnati dagli ideali e valori della Magna Grecia – con una serie di riconoscimenti pensati e tributati in armoniche suggestioni, donate da chi ha ben saputo segnare i percorsi storici, umani e professionali di questa Grande Madre, culla di cultura e madre di civiltà”.

Ingresso libero.

Info
GIOIA DEL COLLE
Comune di Gioia del Colle / Ufficio Cultura
Piazza Margherita di Savoia, 10
www.comune.gioiadelcolle.ba.it

Teatro Comunale Rossini / Via Rossini
080.3484453
teatrorossinigioia@gmail.com
www.teatrorossinigioia.it
FB> Teatro Comunale Rossini

TPP
www.teatropubblicopugliese.it

giovedì 23 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti